martedì 4 ottobre 2011

E' UN PARTO

 A ritmi bradipici gli Stella Maris Music Conspiracy continuano a portare avanti la rifinitura di "Operation Mindfuck" che, dopo attenta e ponderata riflessione, avrà ancora delle variazioni in sede di mixaggio almeno per quanto riguarda 4 pezzi.
Ciò avverrà verso i primi di novembre in quanto gli Appaloosa, di cui fa parte Niccolò Mazzantini che curerà il mixaggio, sono in studio per il loro nuovo disco che tra l'altro comprende la partecipazione di un membro degli S.M.M.C. e questo è l'unico dettaglio riguardo al nuovo disco della band che possiamo rivelare.
Nel frattempo stiamo cercando di definire delle date dal vivo nel comprensorio FI/PI/LI per scaldarci in vista di Gennaio quando ci sarebbe in programma di iniziare il tour vero e proprio.
Nel frattempo l'amico Carlo Meluzzi detto Babbobimbo, già autore della copertina del demo dei Mumblers, ex gruppo di Ilari nel lontano 1988, ci ha provveduto di alcune foto scattate al concerto del 1 Maggio alla manifestazione "Fortezza dal basso" e che aggiungiamo alla collezione di immagini che gli amici ci fanno avere nonostante le nostre pessimissime ghigne.

                                                             (Clic sulle foto per ingrandire)









 


E presto novità piuttosto grosse........

Nessun commento:

Posta un commento